trust windows server 2008
mrgirox
2013-02-07 10:12:36 UTC
Ciao a tutti

nell'azienda in cui lavoro ho un server con windows server 2008 r2 std, che è GC domain controller in un dominio active directory, se provo a creare una relazione di trust con un altro dominio aziendale non ho la possibilità di selezionare l'opzione new trust nel tab Trusts (c'è il bottone ma non è selezionabile) potete indicarmi come risolvere il problema ?

grazie

mrg
LC
2013-02-25 21:13:29 UTC
Post by mrgirox
[...]
Non è che per caso è una installazione di SBS? Perchè su SBS (almeno
fino a 2003 - poi l'ho perso di vista) le trust erano bloccate.
altrimenti mi verrebbe da dire che non hai sufficienti poteri (ma dato
che hai un server solo credo tu stia usando Administrator)
--
Luca

"Unix is simple. It just takes a genius to understand its simplicity." -
Dennis Ritchie