Client e nuovo dominio
Epifani0
2010-08-04 10:00:30 UTC
Mi associo alla richiesta, ho avuto un crash del server vecchio, ho
installato uno nuovo con 2008 e vorrei poter ricollegare i client
senza dover rifare tutti i profili, ci sono installati applicativi
molto rognosi da riconfigurare. Qualche consiglio ?

grazie

Epifani0
Lorenzo Mainardi
2010-08-04 13:20:33 UTC
Post by Epifani0
[...]
C'è un apposito tool di microsfot: si chiama Windows User State
Migration Tool (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?
familyid=0CAA294C-29D9-4449-81D5-4B69B97DF7AE&displaylang=en)