utente dedicato per Query LDAP
Riccardo
2011-03-28 19:59:16 UTC
Vorrei creare un utente specifico su AD che avesse solo i privilegi
per fare un interrogazione LDAP su Active Directory, si parla Windows
2000 serve.
Correggetemi se sbaglio ma mi sembra di capire che normalmente questi
diritti ci sono già di default ma io non riesco se non con l'utente
administrator di dominio, nel caso avete suggerimenti su come
verificare queste impostazioni ?
nntp.aioe.org
2011-03-31 14:25:24 UTC
Post by Riccardo
[...]
di default tutti gli utenti del dominio possono fare query, se però tenti di
fare la query con un account locale del computer non hai i permessi per
farlo, tanto meno se il computer non è in dominio...

almeno credo sia così

ciao
Riccardo
2011-03-31 18:31:10 UTC
Post by nntp.aioe.org
Post by Riccardo
[...]
no faccio query con utenti di dominio e con pc in dominio. Quali
impostazioni posso verificare ?