Pagine ASP modificate ma non aggiornate
CALAMVS
2006-08-07 21:43:02 UTC
Da quando sono passato da Windows Server 2000 al 2003, dopo aver eseguito
modifiche agli script dei siti web (uso FrontPage 2003), la pagina
visualizzata rimane sempre la precedente. Ho provato a pulire le caches di IE
del client, di FrontPage, e del server, ma per poter vedere l'aggiornamento
devo ogni volta rielaborare il web con le estensioni e correggere il
problema. E' una palla!! Come devo configurare IIS per evitare tutto questo?
Grazie in anticipo.
Andrea Gallazzi [MVP]
2006-08-08 08:11:52 UTC
Post by CALAMVS
[...]
Ci sono dei parametri per definire come far agire la cache lato server,
proxy e client... ma dovresti chiesere sul newsgroup di Frontpage o di ASP
per avere risposte esaurienti.
Ciao!
--
Andrea Gallazzi
Microsoft MVP (Security) http://italy.mvps.org/
http://www.krisopea.it/mvp
Edoardo Benussi [MVP]
2006-08-08 08:26:21 UTC
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;332075
Christian Paparelli [MVP]
2006-08-08 08:37:51 UTC
Ciao Edoardo Benussi [MVP],
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;332075 ciao.
Ciao Edo, il link da te riportato è per le pagine asp per le pagine statiche
la configurazione è diversa
--
Christian Paparelli
[Microsoft MVP Windows Server - IIS]
My blog: http://blogs.aspitalia.com/c
Edoardo Benussi [MVP]
2006-08-08 09:07:15 UTC
Post by Christian Paparelli [MVP]
Ciao Edoardo Benussi [MVP],
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;332075 ciao.
Ciao Edo, il link da te riportato è per le pagine asp per le pagine
statiche la configurazione è diversa
Ciao Chris :-)
hai letto il subject del post ?
Christian Paparelli [MVP]
2006-08-08 09:46:32 UTC
Ciao Edoardo Benussi [MVP],
Post by Edoardo Benussi [MVP]
Ciao Chris :-)
hai letto il subject del post ?
Ma LOL

uff perchè non vado in ferie, che ne ho bisogno?

Christian che si cosparge il capo di cenere
My blog: http://blogs.aspitalia.com/cp
Christian Paparelli [MVP]
2006-08-08 08:36:46 UTC
Ciao CALAMVS,
Post by CALAMVS
[...]
la cache dei file statici è attivata di default in iis 6 per ottimizzare
le performance, per disattivarla devi

To disable static file caching

Add the following value to the registry:

HKLM\System\CurrentControlSet\Services\Inetinfo\Parameters

DisableMemoryCache: REG_DWORD: 1

You need to restart IIS for this setting to take effect.

Come da documento
http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/windowsserver2003/technologies/webapp/iis/appisoa.mspx#EZNAC
CALAMVS
2006-08-10 08:21:02 UTC
Dopo aver provato entrambe le soluzioni, e verificato il funzionamento,
la corretta è quella di Edoardo:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\ASP\Parameters\DisableLazyContent\Propagation=1 (REG_DWORD)

Un grazie di vero cuore a tutti.