Aggiungere un DC al dominio
seamaster
2011-03-24 08:22:57 UTC
Salve a tutti,
ho un dominio con 3 DC win2003 in italiano e vorrei aggiungere un
quarto DC con win2008r2 ma ho il supporto con soltanto l'inglese. Che
succede se aggiungo un DC eng in un dominio ita? Si parlano o sarà una
sfilza di errori? Se funziona il mio intento è quello di aggiungere
sempre eng in modo da avere, tra qualche anno, nessun server in ita.
Grazie a tutti
Seamaster
Valerio Vanni
2011-03-28 01:43:02 UTC