Consiglio su mail server
Lorenzo
2003-08-29 14:42:01 UTC
Grazie Lupo sto già scaricando la demo di MDaemon da wingate.it
Lo do' in pasto agli utenti più cagnacci e poi ti saprò dire come è andata.

Grazie.Mille

--
wingate classico senza niente : )
listino on-line www.wingate.it
fammi sapere.
--
Con osservanza... lupo-alberto...
-
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa consigliarmi un mail server
che non sia exchange per n° di utenti da gestire molto
basso e dal costo relativamente contenuto (con quello che costa
exchange)
perchè ho la necessità di istituire un servizio di posta interna
all'azienda.
Grazie a tutti anticipatamente.
P.S. Ho sentito parlare bene di Argosoft Mail Plus ma mi sembra un po'
leggerino.
Lorenzo Rocca
C.E.D Casa di Cura "M.F. Toniolo"
Tel. 0516222116
Fax. 0516222540
-> www.casacuratoniolo.it
Gabriele Del Giovine [MVP]

Saluti.
Lorenzo

Saluti.
Gabriele Del Giovine [MVP]
2003-08-29 16:06:24 UTC
Post by Lorenzo
Forse perchè ho provato la versione free che ha un po' meno opzioni....
Prova la versione Pro.

Saluti.
Govanni CPS
2003-08-30 17:43:15 UTC
Ciao prova windows 2003 la versione che uso e' la WEB
per la sopsta interna magnifico
l'unicopiccoloproblema che ad oggi non mi funziona l'smtp
per invio della posta all'esterno. poco male. dipende
dalle necessità
.
Hiro
2003-09-01 07:48:01 UTC
[...]