Windows 2003 MSDN
seamaster
2010-09-09 12:29:22 UTC
Salve a tutti,
qualche anno fa avevamo in ditta l'abbonamento MSDN poi, causa
ristrettezze, non è stato rinnovato. Ho bisogno di creare una macchina
virtuale vmware son win2003 x64 standard o enterprise in inglese per
testare alcuni programmi e sono andato a recuperare il SO. Normalmente
non uso SO in inglese quindi sono andato a recuperarli nella scatola
dove li avevo riposti insieme a quelli in francese, tedesco, portoghese
ecc.
In tutto avrò trovato circa 10 DVD che contenevano il SO ed ho iniziato
l'installazione sulla VM. Arrivato al codice ho provato ad inserire i
numeri sulla stampa che feci quando avevo l'abbo ma nessuno di questi
funziona. Sono sicuro che questi seriali in passato hanno funzionato
sui SO in italiano. Purtroppo non posso più andare sul sito per
cercarli in quanto, come ripeto, l'abbonamento e quindi l'account è
scaduto.
E' possibile che win differenzia i seriali per lingua? cosa motrei
verificare che mi sfugge? insomma consigliatemi....
Grazie a tutti
Seamaster
Bruno Campanini
2010-09-12 00:33:26 UTC
Post by seamaster
[...]
Li differenzia per lingua (ma non sempre)
e per versione (Standard, EE, etc.)

Bruno