Antivirus x windows Server 2003
Msgbox
2003-12-16 21:52:19 UTC
Ciao a tutti,
Sono a scgliere un buon antivirus per il mio Server, stavo per comprare in
Nav 2004, però i trasferimenti di files in rete rallentano spaventosamente,
voi quale antivurs mi consigliate?
Eventualmente per aumentare le prestazioni nel trasferimento files, basta
aumentare processore e memoria? ciao caio
Memmo
2003-12-16 22:15:12 UTC
Post by Msgbox
[...]
Norton Antivirus 2004 non gira su piattaforme server (come vedi da
http://www.symantec.com/nav/nav_9xnt/), devi acquistare la versione
Corporate
(http://enterprisesecurity.symantec.com/products/products.cfm?ProductID=155)

Ciao
Memmo
Msgbox
2003-12-16 23:13:52 UTC
Post by Memmo
Post by Msgbox
[...]
Post by Memmo
Ciao
Memmo
OK grazie per la precisazione però la mia domanda era un altra!

ciao cia
Memmo
2003-12-17 07:41:41 UTC
Msgbox wrote:
[CUT]
Post by Msgbox
OK grazie per la precisazione però la mia domanda era un altra!
ciao cia
Se abiliti anche il filtro antivirus dei file in uscita, è chiaro che il
trasferimento file ne risulta rallentato. Personalmente, mai avuto
problemi di lentezza file e drastico calo delle performance con Symantec
Corporate Antivirus.

Ciao
Memmo
Dyno
2003-12-17 17:16:42 UTC
Io uso il Mcafee corporate edition
prima usavo il norton corporate

devo dire che mcafee è un universo avanti a norton

secondo me, ovviamente

byezz
.
Memmo
2003-12-17 17:22:11 UTC
Post by Dyno
Io uso il Mcafee corporate edition
prima usavo il norton corporate
devo dire che mcafee è un universo avanti a norton
secondo me, ovviamente
byezz
Io invece la penso esattamente al contrario :-)

Ciao
Memmo
Msgbox
2003-12-17 21:37:50 UTC
Post by Dyno
Io uso il Mcafee corporate edition
prima usavo il norton corporate
devo dire che mcafee è un universo avanti a norton
secondo me, ovviamente
byezz
No infatti non lo metto il norton antivirus, il panda antivirus come lo
vedi?

ciao ciao