Scadenza della SESSIONE asp.NET
Scilla
2010-11-30 10:01:19 UTC
Ciao a tutti
un mio utente mi ha sollevato un problema che non capisco.
Dice che le sessioni gli scadono in Asp.Net
Io ho controllato la durata delle sessioni in IIS ed di oltre 90 minuti.
Lui dice che nel file web.config tutto è a posto.
Ci sono altre locazioni, lato server, in cui devo cercare la durata di
queste sessioni?
Grazie a Tutti
ObiWan
2010-11-30 21:04:15 UTC
Post by Scilla
Ci sono altre locazioni, lato server, in cui devo cercare la durata di
queste sessioni?
No, devi riscrivere il codice per bene, alzare il timeout di sessione
ha effetti collaterali non molto piacevoli e siccome basta scrivere
del codice decente per ovviare al problema, ti consiglio di rivedere
l'applicazione e riscriverla come si deve