PC client fuori dominio
sabix
2010-10-13 07:25:14 UTC
Salve a tutti, in una rete con server windows 2003 (A/D) e client
Windows XP mi capita spesso sempre sugli stessi client (al max 4-5 su
100 PC) che vadano fuori dal dominio, devo allora riaccreditarli.
Negli eventi del server trovo questo mex:

Autenticazione non riuscita dell'impostazione della sessione dal
computer xxx. Nome dell'account o degli account riportati nel database
di protezione: xxx. Si è verificato il seguente errore:
Accesso negato.

Non riesco a capire perchè sempre gli stessi client, anche dopo averli
rifatti da zero.

avete qualche idea ?
Grazie
Beppe