Da windows 2000 a windows 2008R2
Gio63
2010-09-08 16:38:09 UTC
ho gia chiesto aiuto in passato su un passaggio simile ( attivazione di
un nuovo server 2008, passaggio dei ruoli e dismissione del precedente )
e grazie alle vostre dritte tutto è andato OK.
Adesso mi trovo nelle necessità di sostituire un altro server ma questa
volta mi è stata offerta una licenza 2008 Foundation R2 ( quindi a 64
bit ). Conosco le limitazioni di tale licenza ma visto il prezzo ( è per
una sciuola e i soldi non ci sono mai...... ) può essere interessante.
Resta tutto uguale o possono esserci dei problemi nel passaggio 32/64 bit?
Grazie e ciao
Gio
Ruggiero Lauria
2010-09-12 11:14:33 UTC
[...]