Server antivirus
VALE
2010-11-18 14:54:27 UTC
spero di non essere troppo OT
mi consigliate una suite antivirus di taglio enterprise come alternativa al
symantec endpoint protection?
qualcosa di valido, leggero e completo. Ambiente Windows Server & clients
L'ultima versione del SEP è veramente troppo pesante.
grazie
kentucky
Noi usiamo McAfee, ma non ti so dire se sia leggero
Gianfranco Bartolini
2010-11-19 19:53:29 UTC
Post by VALE
[...]
Kaspersky, F-Secure
Se cerchi ambienti leggeri eviterei Symantec e McAfee
--
Bye
Gianfranco Bartolini
(gianfranco punto bartolini at tiscali punto it)
ciccio
Nod32 business edition , snello e valido a mio giudizio
Luca Sasdelli
2010-11-24 18:59:38 UTC
Post by ciccio
Nod32 business edition , snello e valido a mio giudizio
Concordo; inoltre la BE dispone di un modulo Server (gratuito) che
centralizza gli aggiornamenti e gli allarmi, controllabile anche da
remoto mediante una Remote Administration Console. E' quindi possibile
impartire l'installazione di NOD32 sulle macchine della LAN, forzare
aggiornamenti e scansioni e ottenere report sulle intrusioni.

Inoltre, particolare non da poco, con la Business Edition non c'è
differenza di costo fra antivirus per desktop o per server.

Ciao
Luca
Gio63
2010-11-24 19:23:36 UTC
Post by Luca Sasdelli
[...]
Mi paiono caratteristiche comuni a tutti gli antivirus
business.......... almeno a quelli che ho visto io.
Bye
Gio

Andrea B.
2010-11-22 10:14:50 UTC
Post by VALE
[...]
Ho installato Avira Network Suite, un po'farraginoso nella gestione ma
non pesante.
Gio63
2010-11-22 19:24:51 UTC
Post by VALE
[...]
Io sto provando Gdata ( business ) e mi pare veramente buono.....
Non so se sia il tuo caso ma per me che lavoro in una scuola fra l'altro
ha un prezzo notevolmente interessante.
Bye
Gio