Errore Server RPC Non trovato su DC 2003
Ulisse31
2010-09-10 14:17:11 UTC
Salve a tutti,
io ho questo problema, non riesco a assegnare i client al mio Dominio
di Windows Server2003 STD... mi da l'errore di nessun server RPC
Trovato...
Qual'è il problema secondo voi?

Grazie e buon lavoro a tutti..
Ruggiero Lauria
2010-09-12 11:03:00 UTC
Post by Ulisse31
[...]
Firewall è la prima cosa che controllerei.

________________________
Ruggiero Lauria
MCT-MCITP-MCSA-MCSE-MS SQL DBA
Ulisse31
2010-09-20 08:18:00 UTC
Post by Ruggiero Lauria
Post by Ulisse31
[...]
Grazie Ruggiero,

ho risolto, pare, cambiando la modalitù dominio da 2000 a 2003...
credo fosse solo questo..

Grazie dell'aiuto...
Ruggiero Lauria
2010-09-20 19:04:03 UTC
Post by Ulisse31
Grazie Ruggiero,
ho risolto, pare, cambiando la modalitù dominio da 2000 a 2003...
credo fosse solo questo..
Grazie dell'aiuto...
Il livello di funzionalità del dominio... non ci avrei mai pensato :-)
Grazie di che? Hai risolto da te ;-)
In gamba