Crash Win2003 server
carlo
2010-02-17 14:22:01 UTC
Ciao a tutti,
oggi il server è andato KO.Al suo riavvio il messaggio dava le seguenti
indicazioni:

errore dell'applicazione Acrobat.exe versione 6.0.0.878, errore 0x0004cde2,
modulo ntdll.dll ver 5.2.3790.445

che vuol dire?
Edoardo Benussi [MVP]
2010-02-17 17:29:13 UTC
Post by carlo
[...]
semplicemente che il crash è stato causato da un fault
nell'applicazione adobe acrobat reader.
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional
Management Infrastructure - Systems Administration
https://mvp.support.microsoft.com/Profile/Benussi
carlo
.
Edoardo Benussi [MVP]
2010-02-18 12:42:47 UTC
Post by carlo
OK , grazie,
ma cosa posso fare perchè ciò non accada?
prima bisogna verificare con quale frequenza accade.
una o un paio di volte può accadere
senza che questo possa essere considerato un problema.
r***@gmail.com
2014-03-24 15:42:35 UTC
salve ho lo stesso problema è la frequenza dei messaggi di errore è elevata
ho provato ad installare acrobat nuovamente nn capisco da dove sia originato questo problema...