DFS e cartelle reindirizzate
sabix
2011-02-01 18:15:26 UTC
Ho due server (w2003 R2) controllori dello stesso dominio, attraverso le
GPO ho reindirizzato le cartelle documenti e il desktop di ogni utente
sui server, vorrei spostare le cartelle e i desktop su DFS mantenendo le
cartelle e i desktop su entrambi i server in replica fra loro per fare
in modo che si bilanci il carico e nel caso che si spenga un server sia
comunque disponibile l'altro server.
E' possibile, non crea problemi di qualche tipo la replica e il
reindirizzamento insieme ?

Thanks
Beppe
DarknessBBB
2011-02-05 17:07:00 UTC
Post by sabix
[...]
Io lo feci una volta come test per una ventina di client con due server
ben carrozzati. Lentezza mostruosa, sopratutto durante la replica
--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
sabix
2011-02-08 16:17:04 UTC
Post by DarknessBBB
Post by sabix
[...]
Ho provato con 2 server w2003, uno a 64 bit e un vecchio server a 32 bit
che dovrà essere dismesso, sono riuscito a far funzionare tutto ma la
lentezza di accesso alle cartelle e anche alla gui dei server è
allucinante, direi che è una configurazione da evitare, peccato perchè
la replica mi garantiva l'accesso alle cartelle e profili anche in caso
di guasto di uno dei due server.
Qualcuno usa questa configurazione e non ha rallentamenti eccessivi ?
Conoscete altre configurazioni analoghe che funzionano ?
Thanks
Beppe