Criteri di gruppo
netw2k
2004-06-15 10:31:32 UTC
Salve a tutti,
da tempo non riesco ad aprire i criteri di gruppo del
dominio. Quando tento di aprirlo mi dice "Impossibile
aprire l'oggetto criteri di gruppo, controllare di avere
le autorizzazioni sufficienti".
Per i dettagli "Il valore o l'attributo specificato per il
servizio non esiste".

Come posso sopperire a questo problema.

Un grazie anticipato.
MICHELE N.
2004-06-15 12:21:59 UTC
Post by netw2k
[...]
Prova...
Start --esegui--MMC ---aggiungi-->criteri di gruppo---OK--
Altrimenti riavvia il server, entra in modalita' provvisoria e modifica le
GPO che hai apllicato.
Ciao

P.s. Sei sicuro che invece di criteri di gruppo non riesci ad 'aprire'
Criteri di protezione Dominio ?!
netw2k
2004-06-15 12:44:46 UTC
Ciao scusami, hai ragione tu non riesco ad aprire "Criteri
di protezione del dominio", la procedura è la stessa che
mi hai elencato prima

Ciao e grazie.
.
MICHELE N.
2004-06-15 12:50:59 UTC
Post by netw2k
Ciao scusami, hai ragione tu non riesco ad aprire "Criteri
di protezione del dominio", la procedura è la stessa che
mi hai elencato prima
[cut]

Si! Oppure utilizza le gpo che trovi su Active directory user e Computer,
tasto destro, criteri di gruppo ecc.ecc.
Ciao

Lamberti Mario [MVP]
2004-06-15 12:24:29 UTC
Post by netw2k
[...]
Con che account e quale tool provi ad aprire i criteri?
--
Lamberti Mario
MCSE MCSA MCSA-M on Windows 2000
MVP - Windows Server
netw2k
2004-06-15 12:46:50 UTC
Ciao nel messaggio di prima mi sono sbagliato non riesco
ad aprire criteri di protezione del dominio, cmq volevo
aprirli da strumenti di amministrazione con l'account di
administrator..

Ciao