Migrazione di dominio - file server
Francesco Diblasio
2010-12-27 14:13:23 UTC
Ciao a tutti,
ho 2 file server, un win 2000 e un win 2003, che fanno parte del
dominio pippo.it.
Devo migrare ambodue le macchine sul dominio pluto.it

Sulle svariate share in essere, ci sono già definiti come acl i gruppi
del dominio pluto.it e sono tranquillo.

Ho fatto dei test, ma mi rimane il dubbio e voglio consigli-conferme
da parte vostra: Nel momento in cui migrerò da pippo.it a pluto.it, le
share rimangono attive vero? Le acl rimangono intatte, corretto?

Ripeto, ho fatto dei test al volo e mi pare proprio di si...ma dato
che devo farlo su file server che offrono gb di dati, non vorrei mai
ritrovarmi a reimpostare a mano permission di cui oltretutto non ho
una mappatura..

Colgo l'occasione per chiedervi: a parte subinacl, non c'è un tool
comodo e pratico che almeno mi faccia una mappatura di tutte le
permission in essere? Possibile che debba andare a manina??... :(

Grazie 1000 a tutti,
Saluti e buone feste.
Francesco
McGrull
2010-12-27 14:14:35 UTC
Perchè non "robocopizzi" dal vecchio al nuovo server?
Francesco Diblasio
2010-12-27 14:15:47 UTC
Post by McGrull
Perchè non "robocopizzi" dal vecchio al nuovo server?
Scusa forse mi sono espresso male: I server che devo migrare solo da
un dominio all'altro, rimangono sempre i medesimi.
Non cambio HW..
Francesco Diblasio
2011-01-04 14:04:08 UTC
On 27 Dic 2010, 15:15, Francesco Diblasio
Post by Francesco Diblasio
Post by McGrull
Perchè non "robocopizzi" dal vecchio al nuovo server?
Scusa forse mi sono espresso male: I server che devo migrare solo da
un dominio all'altro, rimangono sempre i medesimi.
Non cambio HW..
Ciao a tutti, nessun'altro ha mai fatto la migrazione di dominio di un
file server?...
Grazue