Conflitto OWA e Terminal Services
Eugenio
2010-09-16 10:34:03 UTC
Salve!

Ho un server SBS2003 con ISA2000 e che usa Terminal Services e OWA per
consultare la posta.
Terminal server funziona, OWA anche, purchè non funzionino
contemporaneamente.
Infatti se un utente sta usando TS, e contemporaneamente un altro
utente accede al server con OWA, il servizio TS s'interrompe. Poi
occorre del tempo per poter riutilizzare TS, purchè l'utente con OWA
abbia terminato la consultazione.
Lo stesso problema si verifica se un utente accede alla posta
elettronica aziendale tramite Outlook configurato con IMAP.

Qualcuno ha verificato un problema analogo?

Eugenio
Eugenio
2010-09-22 13:40:41 UTC
Nessun suggerimento per risolvere il mio problema?

Eugenio