Sessione RDP
kentucky
2011-06-08 08:05:26 UTC
Ciao a tutti,
ho aperto una sessione RDP su un server e l'ho lasciata appesa
chiudendo la sessione con la "X" e non facendo il log off dal server.
Ora provando a ricollegarmi a quel server utilizzando lo stesso utente
con cui ho aperto la sessione rimasta appesa anzichè ricollegarsi alla
sessione aperta in precedenza ne apre un'altra....
Come posso fare per ricollegarmi alla sessione appesa ?
Windows 2003 sp2
Grazie
Andrea B.
Collegati, apri il task manager e seleziona l'altra sessione.
Giovanni Rastelli
2011-06-08 20:19:45 UTC
Il comando è tscon n

http://support.microsoft.com/kb/321703

L'articolo è per Win2k, per il 2003 ci sono alcuni parametri un po' diversi ma la logica è la stessa.
kentucky
2011-06-10 05:24:58 UTC
Post by kentucky
[...]
Ho trovato,
bastava aprire "terminal service connection" dagli strumenti di
amministrazione a dopo aver fatto click detro sull'altra sessione fare
"connect"