outlook web access su win 2003 server standard
Sergio Morea
2010-09-10 07:30:05 UTC
Buongiorno a tutti,
non so se questa è la sede adatta.
In azienda ho un Windows Server 2003 standard. Con outlook web access mi
connetto alla posta aziendale e tutto funziona regolarmente.
Il problema nasce con i certificati. In sintesi quando voglio INVIARE un
nuovo messaggio con explorer 8 (ma anche con il 7 c'erano problemi) il
programma non me lo fa fare (viceversa se lo faccio con Firefox va tutto
bene).
Ogni volta esce il messaggio di errore certificato ed io sistematicamente lo
istallo ma il problema persiste.
La cosa strana è che lo fa con qualche pc e con altri no.
Che azioni devo intraprendere per risolvere questo piccolo bug? Ho letto in
giro che bisognerebbe intervenire oltre che dal lato client anche da lato
server.
Ringrazio per la risposta.
Sergio
Sergio Morea