il comando xcopy sul nuovo server
ansel
2011-06-07 12:14:34 UTC
vecchio server win2000:

XCOPY "C:\Programmi\archivi\*_data.mdb" "E:\dati\BACKUP\%date%"

produceva la copia creando la cartella gg ggg esempio: lun 06

Invece nel nuovo server win2008 r2 mi
produce la copia creando la cartella gg esempio: 06

Cosa bisogna modificare?
Grazie
kentucky
2011-06-08 08:07:02 UTC
Post by ansel
[...]
Hai provato a vedere su 2008 la variabile %date% cosa restituisce ?
così a naso potrebbero essere le impostazioni sui regional settings...
però non ci metto la mano sul fuoco...