Cosa posso usare per mirroring di storage ?
nix1
2009-01-20 22:10:27 UTC
Ciao a tutti

Devo trovare una soluzione che mi permetta di tenere mirrorati o più
correttamente sincronizzati gli storage interni di due macchine
identiche, considerando che sono connesse tra di loro con un doppio
canale ethernet crossover dedicato da 4 gigabit e che su entrambe
sarà installato Hyper-V di Microsoft,
cosa potrei usare per tenere mirrorati gli storage ?
Fury
2009-01-21 09:13:00 UTC
Post by nix1
[...]
Ciao
Storage foundation basic (free) symantec
double take NSI
robocopy

dipende dalle tue esigenze

fury
nix1
2009-01-21 10:14:44 UTC
Post by Fury
Post by nix1
[...]
Grazie

Le mi esigenze sono semplicemente di tenere mirrorati i due storage,
per non provarli tutti, quali di questi prodotti può essere il più
indicato ?
Fury
2009-01-21 14:38:05 UTC
Post by nix1
Le mi esigenze sono semplicemente di tenere mirrorati i due storage,
per non provarli tutti, quali di questi prodotti può essere il più
indicato ?
Cosa esattemente devi sincronizzare ? Le VM? Dei file?

fury
Andrea B.
Se sono due server puoi usare DFS.
nix1
2009-01-21 23:17:58 UTC
Post by Andrea B.
Post by nix1
[...]
La soluzione che che sto cercando e di backup a caldo delle macchine
virtuali da una macchina ad una identica entrambe provviste di Hyper-
V, logicamente la seconda starebbe in qualche modo ofline ma pronta ad
erogare tutti i servizi della prima in caso di necessità.
Andrea B. @wrk
2009-01-22 08:29:18 UTC
Post by nix1
[...]
Una cosa tipo SteelEye DataKeeper?