Condivisione e stampa
alias
2010-09-30 09:20:07 UTC
Salve a tutti. Vorrei un aiuto se possibile. Ho bisogno di condividere
alcune cartelle contenenti file che devono essere accessibili in
lettura ma soprattutto non si deve dare la possibilità di stampare gli
stessi. Nelle autorizzazioni non ho trovato, relativamente alla
stampa, nessuna possibilità. come posso fare? Grazie anticipate.
Fabrizio
alias
2010-10-05 08:15:39 UTC
Post by alias
[...]
Scusate ...qualcuno può aiutarmi?
grazie
Andrea B.
2010-10-05 09:18:57 UTC
Post by alias
[...]
Il sistema operativo non può aiutarti: se li leggi li puoi ovviamente
anche stampare.
Dacci qualche dettaglio in più: che tipo di file sono? Chi li usa e cosa
ne deve fare...
Così a occhio potrei dirti di creare una risorsa condivisa accessibile
in sola lettura esclusivamente ad un gruppo di utenti cui, con le gp,
hai disabilitato l'uso dei supporti removibili e delle stampanti.
alias
2010-10-05 14:29:52 UTC
Post by Andrea B.
Post by alias
[...]
Si tratta di file di word, da condividere per tutti gli utenti del
gruppo domain User.
grazie di tutto