Primo Server
Mimmo M.
2012-01-16 08:13:04 UTC
Buongiorno, sono alle prese con la configurazione del mio primo server
windows. Vorrei chiedere un consiglio sulla licenza di windows server che
più mi conviene acquistare. Le esigenze sono quelle di un piccolo ufficio
con 3 postazioni client e 2 postazioni client remote che accedono in rdp.
Grazie per le risposte, Mimmo.
Andrea P.
2012-02-14 16:20:58 UTC
Post by Mimmo M.
[...]
Ciao
io penso che ti serve, MINIMO una 2008 Standard Edition
--
http://www.paoloni.info