Connessione Ts : esecuzione file .EXE su Client
AM Informatica
2012-03-12 10:48:51 UTC
Sono connesso ad un server W2008 tramite una sessione Terminal Server.
E' possibile lanciare un comando che esegua un programma (file .EXE)
che è installato sul client da cui mi sono connesso in Ts (dal mio pc
locale) ?

Questo perchè eseguo un programma in connessione Ts (installato solo
sul server) e ad un certo punto dovrei essere in grado di far partire
un programma che invece è installato sul mio pc locale), quindi poter
dare un comando eseguito sul server che mi faccia partire il file .EXE
che ho installato sul client. Spero di essermi spiegato

Ringrazio
Maurizio
max
2012-03-15 08:48:42 UTC
Post by AM Informatica
[...]
\\tsclient\percorso completo client\exe da lanciare

ad es. se hai il file prova.exe sul disco C scriverai
\\tsclient\C\prova.exe

tutto ciò naturalmente mettendo i check giusti nelle risorse locali/avanzate
quando fai la connessione

ciao
Max