Backup Domain controller da 2008 a 2003
doroty
2010-10-11 12:43:50 UTC
Buongiorno a tutti/e, vorrei richiedere un'informazione
Premetto che sono una novellina del mestiere..come dire..abbiate pietà
di me :) grazie

Da un cliente ho installato un server che fa da Domain Controller su
Windows2008 R2 Standard - Livello di funzionalità dominio/Foresta
Windows2003.
Vorrei aggiungere un Backup Domain Controller che non si sa mai.
(scongiuri)
Posso utilizzare un server su cui ho installato un Windows2003 che è
lì che fa niente che giusto potrebbe servirmi per fargli fare da
Backup Domain Controller?

Grazie per eventuali risposte
Sonia.
glf
credo sia la soluzione migliore
doroty
2010-10-14 12:50:49 UTC
glf grazie per la risposta.
Quindi è possibile promuovere un server win2003 backup domain
controller
anche se il DC è un win2008r2 64bit
E anche viceversa?
Grazie per eventuali risposte