Eliminare firewall Windows 2008
AciK
2011-03-08 17:58:47 UTC
Ho problemi con un Windows 2008 standard.
Ho installato un server di posta, in locale funziona, i client non si
connettono.
Ho installato un server FTP, in locale funziona, i client non si connettono.
Ho installato un server WEB, in locale funziona, i client non si connettono.

Il firewall l' ho disattivato sia su RETI PRIVATE che PUBBLICHE che DOMINIO.

Dentro "Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Windows Firewall" mi dice:
stato = disattivato
Connessioni = Blocca tutte le connessioni....
Le ho provate tutte, aggiungendo regole, netsh firewall, netsh advfirewall
firewall.....

Adesso installo l' ultimo SP e poi riprovo...
Michele
2011-03-19 22:14:18 UTC
Post by AciK
[...]
Dovresti spiegare esattamente cosa intendi con:
- "in locale funziona"
- "i client non si connettono"

Servono più info, così si capisce davvero poco.

Ciao.
Michele
AciK
2011-03-31 11:58:37 UTC
Dopo cento tentativi andati male, Windows2008 non funziona.....nella
disperazione ho installato il service pack 1 !!!

Adesso funziona tutto perfettamente !