backup nt server
Brindisino
2004-04-20 09:45:55 UTC
ciao, conoscete per caso un metodo per la pianificazione
di backup su Dat con windows Server nt 4 sp6?
grazie
rick
2004-04-20 10:31:44 UTC
2004-04-20 12:49:30 UTC
ciao, conoscete per caso un metodo per la pianificazione
di backup su Dat con windows Server nt 4 sp6?
grazie
.
...ovviamente il file "backup.bks" è il file con l'elenco
delle cartelle sa salvare, nel quale eventualmente
inserisci anche systemstate.

per un esempio di questo file, lancia un backup con
ntbackup e edita il file che il sistema crea.

spero ti sia d'aiuto
RR
Rossano Orlandini [MVP]
2004-04-20 15:44:08 UTC
2004-04-20 20:03:38 UTC
Prima di tutto vi ringrazio per il supporto che mi state
dando.

Vi chiedo cortesemente come posso fare per far eseguire
automaticamente il backup di una directory ad una
determinata ora o giorno. Premetto che il s.o. è Windows
NT 4.0 Server SP6 ed il backup viene eseguito in una
unità DAT.
Grazie a tutti
.
Rossano Orlandini [MVP]
2004-04-20 20:10:14 UTC
On Tue, 20 Apr 2004 13:03:38 -0700, "Brindisino"
Post by Brindisino
[...]
Prendendo come esempio lo script precedente:
ntbackup backup c:\Documenti /b /hc:on /d"Backup" /e
/l"c:\logbackup.txt"

Questo script farà il backup della cartella Documenti nella partizione
C: e creerà un file di log chiamato logbackup.txt.
Per la schedulazione puoi usare il comando AT da prompt dei comandi
oppure, se hai installato Internet Explorer 5.0 o superiore, anche le
Operazioni Pianificate in modalità grafica (simili a quelle presenti
in Windows 2000/XP/2003).
Rick
2004-04-21 07:34:57 UTC
Ok, NT4 è diverso, il suo backup è più semplice, ma non
vedo perchè non suggerire comunque l'opzione "/t copy" ;-)

non è saggio fidarsi dei flag di archiviazione,
soprattutto in nt4...

ciao
.
Rossano Orlandini [MVP]
2004-04-21 08:29:38 UTC
Post by Rick
Ok, NT4 è diverso, il suo backup è più semplice, ma non
vedo perchè non suggerire comunque l'opzione "/t copy" ;-)
non è saggio fidarsi dei flag di archiviazione,
soprattutto in nt4...
Beh sì, uno script default (senza /t) utilizza la modalità Normal ma
comunque mi sembra più che sufficiente :-) Non ho mai avuto
problemi di ripristino con NTBackup.