XenDesktop e Citrix
Fd
2011-03-22 21:16:22 UTC
Ciao a Tutti
un quesito... quanti di voi usano o gestiscono qualche server in
cui sia presente Citrix, o metaframe o XenDeskto??
Stavo valutando questa soluzione ma non capisco da che parte
iniziare ... per capire quale soluzione valutare .. che mi potete
consigliare ??

Fd
Wiitiful Sky
2011-03-24 21:07:06 UTC
On Tue, 22 Mar 2011 22:16:22 +0100, Fd wrote
(in article
Post by Fd
cui sia presente Citrix, o metaframe o XenDeskto??
XenApp (Metaframe non esiste piu', oggi si chiama appunto XenApp) si. 5
server XenApp, tutti virtuali su XenServer, per circa 100 utenti.

XenDesktop lo installiamo giusto domani :)
Post by Fd
Stavo valutando questa soluzione ma non capisco da che parte
iniziare ... per capire quale soluzione valutare .. che mi potete
consigliare ??
Dipende da cosa serve a te. A te cosa serve? :)
--
Cristian Castellari - http://www.skyflash.it
Sony pensa a una PS3 low cost: http://wp.me/p9zsK-1h1