problema con limite di 75 connessioni su Win2003
Necsus
2011-02-16 17:37:29 UTC
Buonasera a tutto l'NG,

mi scuso se l'argomento e' stato gia' trattato, ho tanto cercato ma non ho
trovato nulla di chiaro....
Ho capito che windows server 2003 ha un limite "tecnico" di 75 utenti/device
che si connetto con il server....Cosa si intende per "connettono"? Anche un
device che usa il server solo come server Dns? Oppure sta leggendo la posta
o e'connesso ad una cartella in rete?
Grazie mille per ogni suggerimento.
Necsus
Andrew
2011-02-16 18:09:52 UTC
Post by Necsus
[...]
il limite delle 75 utenze è solo per la versione di Windows Small
Business Server non per la standard e si tratta di un limite sulle CAL.

Ma c'è un NG apposta per sbs

ciao
Necsus
2011-02-16 18:35:30 UTC
Post by Necsus
[...]
Sapevo che era inerente alle SBS ma non ho trovato nessun NG in topic e
nessuna risposta alla mia domanda cercando su Usenet e forums...
Mi scuso provero' a cercare ancora.
Grazie mille ciao.
--
Necsus