Inserire pc dominio limite account
Christian
2006-04-27 13:16:02 UTC
Con ogni account non riesco ad inserire piu di 20 pc nel dominio, dopo di che
mi segnala limite raggiunto. Come posso modificare quel limite?

Grazie

Saluti
Giuseppe Nacci
2006-04-27 13:49:28 UTC
Post by Christian
Con ogni account non riesco ad inserire piu di 20 pc nel dominio, dopo di che
mi segnala limite raggiunto. Come posso modificare quel limite?
Grazie
Saluti
Curiosità: a che ti serve?
Con account admin non hai limiti.....
--
---
Giuseppe Nacci
bit sky
2006-04-27 13:51:03 UTC
Stai utilizzando un account creato ad hoc per aggiungere client al dominio e
non il comune administrator?
Saluti
Christian
Saluti
bit sky
2006-04-27 14:04:02 UTC
Allora ok, si ci sono dei limiti ai client che puo attestare su un dominio se
utilizzi un account creato ad hoc.
c'è anche un articolo della KB che spiega come aumentare e/o eliminare
questo limite.
se fai una ricerca su google lo trovi
ciao
Saluti
Stefano (Drugo)
2006-04-27 14:58:33 UTC
Post by Christian
Con ogni account non riesco ad inserire piu di 20 pc nel dominio, dopo di che
mi segnala limite raggiunto. Come posso modificare quel limite?
Grazie
Saluti
Se non ricordo male (magari aspetta conferme) per bypassare quel limite (che
onestamente mi ricordavo di 10 macchine e non 20) devi modificare le ACL sul
container Computer aggiungendo l'utente che ti interessa.
bit sky