Quesito su protezione siti e servizi di active directory
Luca
2013-03-08 09:15:15 UTC
Oggi in previsione di spostare un dominio da windows 2003 a windows 2008
sono andato a vedere le proprietà di "Siti e servizi di Active Directory" e
nella scheda protezione mi sono trovato un account sconosciuto, in questo
ordine:

Account sconosciuto....
Authenticated Users
Domain Admins
Enterprise Admins
System

Siccome non ci avevo mai fatto caso, cosa può siginificare? Come posso
rimediare?

Grazie, Luca
LC
2013-03-11 21:04:48 UTC
Post by Luca
[...]
Un paio di idee:
- E' stata fatta una delega a livello di sites e poi cancellato il
relativo security principal (ovvero l'utente o gruppo a cui era stata
data la delega). Per vedere se l'ipotesi è plausibile, guarda se le ACL
di questo straniero partono dal ramo SITES
- Non è che è stata fatta/è presente Exchange e quello era l'utente che
ha fatto il setup? (al posto di Exchange, metti qualche altro prodotto
che si interfaccia ai sites, ad esempio SMS o come diavolo si chiama ora)

Per rimediare, fai un bel delete dal punto di partenza di questa ACL
spora (che devi trovare)

Luca
http://www.civinini.net

"Unix is simple. It just takes a genius to understand its simplicity." -
Dennis Ritchie