Microsoft Action Pack Development and Design
cestino1
2010-10-11 09:35:26 UTC
Salve, prima cosa mi scuso se non è il gruppo guisto... ma non ho
trovato un gruppo più adatto, eventualmente potreste cortesemente
dirmi dove chiedere?

Sarei intenzionato a sottoscrivere questa action pack. Non ho capito
però una cosa... si hanno parecchi vantaggi nel poter utilizzare
parecchie cosucce... ma le posso utilizzare in produzione? Nel senso.
Se io compero un server (fisico intendo) per utilizzarlo come
webserver da mettere in una webfarm, posso mettere il windows 2008
server R2 web edition + SQL server 2008 + exchange (questo
probabilmente non lo installo... ma è solo per capire) con la licenza
che mi danno sottoscrivendo Microsoft Action Pack Development and
Design? Oppure le licenze le posso adoperare unicamente in locale per
lo sviluppo ad esempio per le macchine di test, ed in produzione devo
acquistare altre licenze?

Grazie
cestino1
2010-10-11 10:57:17 UTC
Ho già trovato la risposta da me

https://partner.microsoft.com/Italy/40138499

sarebbe stato troppo facile :-)

Grazie comunque
glf
2010-10-13 12:51:53 UTC
Post by cestino1
[...]
se non sbaglio esiste una licenza small business sbs che fa proprio al
caso tuo