Problema Server 2003
Alessandro
2005-04-05 12:25:06 UTC
Salve. Ho riavviato il server 2003 perche alcuni pc con w2000 non riuscivano
più ad accedere al dominio. Al riavvio mi ha segnalato un errore del tipo
"Impossibile trovare il file C:\winnt\system32\config\system" e si è
bloccato. Posso provare a fare un ripristino file di sistema con il CD? E se
non funziona cosa posso fare? Grazie.
Edoardo Benussi [MVP]
2005-04-05 12:33:16 UTC
Post by Alessandro
[...]
prima di questo
prova a riavviarlo in provvisoria
e se va riscrivi.
Alessandro
Stefano Fio
2005-04-05 13:19:57 UTC
Post by Alessandro
[...]
Entra in recovery console e segui questa procedura:
posto che la system folder sia c:\windows

md tmp
copy c:\windows\system32\config\system c:\windows\tmp\system.bak
delete c:\windows\system32\config\system
copy c:\windows\repair\system c:\windows\system32\config\system

Funziona? :-D

Ciao!
--
Stefano FIO - ***@securityarchitect.it
MCSE Security Windows Server 2K/2K3
Alessandro
2005-04-06 06:51:06 UTC
Ciao. Il server è ripartito. Ma essendo il system dell'installazione non
carica nessun servizio ( Active directory, netlogon, isa server etc. ) sono
riuscito ad entrare solo in locale. Comunque è il disco rotto. Salvo i dati e
poi cambio dico. Grazie!
Stefano Fio
2005-04-06 08:57:37 UTC
Post by Alessandro
[...]