Virtualizzazione e Failover Cluster
Ruggiero Lauria
2010-10-09 21:28:52 UTC
Ho realizzato questa guida spero possa essere di aiuto a qualcuno.
http://ruggierolauria.blogspot.com/2010/10/microsoft-hyper-v-server-2008-r2.html

Saluti
________________________
Ruggiero Lauria
MCT-MCITP-MCSA-MCSE-MS SQL DBA
DarknessBBB
2010-10-12 21:26:43 UTC
Post by Ruggiero Lauria
Ho realizzato questa guida spero possa essere di aiuto a qualcuno.
http://ruggierolauria.blogspot.com/2010/10/microsoft-hyper-v-server-2008-r2.html
Grazie, a buon rendere!!!
--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
Andrew
2010-10-14 18:20:22 UTC
Post by Ruggiero Lauria
Ho realizzato questa guida spero possa essere di aiuto a qualcuno.
http://ruggierolauria.blogspot.com/2010/10/microsoft-hyper-v-server-2008-r2.html
Ottimo, grazie.
Io utilizzo Vmware ESXi quindi volevo chiederti se la versione Hyper-V
di Microsoft gestisca (nella versione gratuita) le porte seriali e
quelle USB.
Il problema della virtualizzazione in questi casi è sempre collegare
l'UPS in seriale (che nella versione ESXi non è supportata) oppure
schede ISDN per servizi di FAX (tipo Eicon Diva)

Ruggiero Lauria
2010-12-09 10:11:30 UTC
Post by Andrew
Post by Ruggiero Lauria
[...]
Il problema della virtualizzazione in questi casi sempre collegare
l'UPS in seriale (che nella versione ESXi non supportata) oppure
schede ISDN per servizi di FAX (tipo Eicon Diva)
Scusa per il ritardo della risposta.
Allora le seriali sono supportate pienamente.
Le USB ahimè ancora no devi ricorrere a qualche trucco tipo questo:
http://blogs.technet.com/b/mattmcspirit/archive/2008/02/29/hyper-v-and-usb.aspx

Ciao