Software per Posta Elettronica per ISP
Andrea
2010-10-14 09:17:18 UTC
Ciao a tutti
volevo qualche consiglio su software di posta elettornica per server di
grandi strutture (Hosting). Attualmente ho utilizzato merak Mailserver
ma adesso non sono più soddisfatto. Avete qualcosa da consigliarmi?
il 90% del mio sondaggio mi indica piattaforme Linux.
Saluti
--
-<
http://www.winserver.it/
Lorenzo Mainardi
2010-10-16 13:56:17 UTC
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con Andrea che diceva
Post by Andrea
il 90% del mio sondaggio mi indica piattaforme Linux.
Che ha Linux che non va?
--
"Mai sottostimare la larghezza di banda di un camioncino che sfreccia a
razzo sull'autostrada"
python -c "print 'bG9ybWF5bmFAZ21haWwuY29t'.decode('base64')"
Wiitiful Sky
2010-10-17 13:47:50 UTC
Post by Andrea
ma adesso non sono più soddisfatto. Avete qualcosa da consigliarmi?
il 90% del mio sondaggio mi indica piattaforme Linux.
E il 90% ha ragione. Linux tuta la vita. Per l'ambiente mail, direi dovecot
(http://www.dovecot.org) o un Horde legato ai servizi standard che gia'
sono presenti in QUALSIASI distro Linux.
--
Cristian Castellari - http://www.skyflash.it
I 10 giochi migliori per iPhone: http://www.skyflash.it/2979