lentezza nell'aprire file office da rete dopo reinstallazione server
Marco Geymet
2011-11-28 15:17:32 UTC
Buongiorno,

da quando abbiamo reinstallato il nostro fileserver (windows server
2008 NON r2) alcuni client (sempre gli stessi) , senza alcuna ragione
apparente, a volte impiegano 30-40 secondi ad aprire un file di office
(word, excel ecc ecc) da uno degli share di rete del fileserver, a
volte l'attesa puo' arrivare a 3-4 minuti, con tanto di explorer in
"hang".

A cosa puo' esser dovuto? i client sono tutti windows xp sp3 con
kaspersky
LC
2011-11-28 17:51:18 UTC
Post by Marco Geymet
[...]
Forse a questo?

http://www.civinini.net/index.php/varie-kbmenu-34/142-lentezza-allapertura-di-alcuni-files-di-word-con-modelli-in-rete
--
Luca
http://www.civinini.net

"Unix is simple. It just takes a genius to understand its simplicity." -
Dennis Ritchie