Impossibile rimuovere una OU da AD.
Luigi
2010-08-28 08:26:18 UTC
Non riesco ad eliminare una OU vuota in AD, quando tento di farlo appare il
messaggio "Privilegi insufficienti per eliminare l'oggetto oppure l'oggetto
è protetto da eliminazione accidentale".

In effetti ho creato la OU lasciando flaggata l'opzione "Proteggi da
eliminazione accidentale", ma ci sarà pure un modo per eliminarla?

ciao
luigi
Ricky
2010-09-02 22:36:11 UTC
Post by Luigi
[...]
Certo, tasto dx sulla OU che vuoi eliminare, proprietà, e nel tag (non
ricordo più quale) puoi eliminare il flag per la cancellazione
accidentale. Ciao
Certo
Ricky
2010-09-03 08:21:04 UTC
Post by Ricky
Post by Luigi
[...]
Ho controllato.

Tasto dx, proprietà, oggetto.

Ciao
Luigi
2010-09-04 13:20:08 UTC
Post by Ricky
Certo, tasto dx sulla OU che vuoi eliminare, proprietà, e nel tag (non
ricordo più quale) puoi eliminare il flag per la cancellazione
accidentale. Ciao
Certo
OK Ricky, grazie!

ciao