Relazione di trust non riuscita
alias
2011-01-25 13:09:07 UTC
Salve a tutti. da qualche tempo, con una certa regolarità su un pc
della nostra rete (pdc win2003 std e client win vista business sp2)
avviene quanto segue:cercando di eseguire il log-in all'avvio,
l'account del dominio non accede ricevendo questo messaggio:
relazione
di trust tra workstation e dominio primario non riuscita. Abbiamo
dissociato questo account utente dal dominio per poi riassociarlo.
Abbiamo anche provato a cancellare completamente dal DC sia
l'utente che il computer, per poi rifare nuovamente il join al
dominio, reimpostando, tra l'altro nuovamente il profilo utente sul
pc.Nulla di fatto. Ancora oggi si è ripetuto per la terza volta il
problema. Ho letto parecchi post su questo tema nel forum, il problema
vero è che la cosa si ripete. Cosa altro posso controllare? grazie
Fabrizio
Marco