Blocco sfoglio risorse di rete
h***@fondazionemaxxi.it
2016-10-28 13:00:16 UTC
Buongiorno a tutti,

ho alcune difficoltà nel dover gestire dei PC messi a disposizione del pubblico.

ho 8 PC che sono messi in una biblioteca, e devono avere accesso ad internet ma con dei blocchi,( fatta una access list tramite firewall), e devo assolutamente inibire la possibilità a di sfogliare la rete.
purtroppo per esigenze di funzionalità devo per forza lasciarli nel gruppo User, e non posso inserirli guest.

c'è qualche policy di dominio da posso creare che mi permetta di inibire ad un determinato gruppo la possibilità di sfogliare la rete?

Grazie infinite

Stefano
h***@fondazionemaxxi.it
2016-10-28 13:05:48 UTC
Aggiungo che il DC è su windows 2012 server R2 e i client sono su windows 7 professiona e windows 10 professional