server 2003 e lettore cd
Giovanni
2004-05-20 21:20:41 UTC
Ciao, ho già posto il problema, ma non ho avuto risposte.
Mi scuso se insisto, ma credo che il messaggio non sia
stato letto. Comunque ecco il problema:
Inserendo un CD Dati nel lettore o nel masterizzatore,
alla apertura automatica del CD, per un attimo scompare
il desktop ed alla sua riapparizione, le icone di avvio
veloce (vicino all'orologio) sono chiuse. Nessun
messaggio di errore. Il messaggio di errore mi appare al
riavvio del sistema:"Explorer è stato chiuso per un
errore..." ma nel registro eventi non risulta nulla. Ciò
non accade se disabilito l'autorun dei cd. Questo errore
con altro SO non appare.
Grazie e saluto
Giovanni
Mauro Servienti
2004-05-20 21:27:08 UTC
Ciao Giovanni,
Post by Giovanni
Ciao, ho già posto il problema, ma non ho avuto risposte.
Mi scuso se insisto, ma credo che il messaggio non sia
Inserendo un CD Dati nel lettore o nel masterizzatore,
Ti succede con tutti i CD che contengono informazioni per l'Autorun?
Ciao
Post by Giovanni
Grazie e saluto
Giovanni
Mauro
a***@discussions.microsoft.com
2004-05-20 21:39:17 UTC
Post by Giovanni
non accade se disabilito l'autorun dei cd. Questo
errore
Post by Giovanni
con altro SO non appare.
Ciao
Post by Giovanni
Grazie e saluto
Giovanni
Mauro
.
No, solo con quelli che ho precedentemente masterizzato e
che contengono dati
Mauro Servienti
2004-05-21 05:59:51 UTC

<***@discussions.microsoft.com> wrote in message news:fe0f01c43eb2$e7263c40$***@phx.gbl...

[CUT]
Post by a***@discussions.microsoft.com
.
No, solo con quelli che ho precedentemente masterizzato e
che contengono dati
E a cui hai inserito l'Autorun! perchè altrimenti il problema potrebbe
spostarsi sull'hw: o il masterizzatore, o presumibilmente il lettoresul
server che con i masterizzati da quel masterizzatore va poco d'accordo

HTH
Mauro
Azim
2004-05-21 10:15:24 UTC
Post by Mauro Servienti
Ciao Giovanni,
Post by Giovanni
[...]
Post by Giovanni
Grazie e saluto
Giovanni
Mauro
A me capita qualsi la stessa identica cosa. Aggingo alcune info sul mio
caso.
DVD-RW Sony DRU_510A (ultimo firmware).
PLEXTOR CD-R PX-W1210S SCSI
PIONEER DVD-ROM DVD-304 SCSI

Se infilo un Cd oppure un DVD (in tutti e tre è indifferente) parte
l'auoplay, viene mostrata la finestra cone le opzioni (play-browser
cartella-ecc.) appena scelgo browser cartella:
1- Viene visualizzato un messaggio di errore: "L'istruzione ecc.. ecc.. La
memoria non poteva essere read."
2 - Chiudo la finestra del messaggio e tutte le icone scompaiono per un
attimo, quando riappaiono le icone vicino all'orologio sono sparite
3 - Nel registro eventi non vè traccia

Ho il sospetto che tutto sia partito dopo aver installato InCD (di Nero 6),
ma non ne sono sicuro.

Un mistero

Roberto B.
Azim
2004-05-21 10:25:59 UTC
Post by Azim
Post by Mauro Servienti
Ciao Giovanni,
Post by Giovanni
[...]
Opss ... nel registro eventi leggo:

Tipo evento: Errore
Origine evento: Application Error
Categoria evento: (100)
ID evento: 1000
Data: 21/05/2004
Ora: 12.12.21
Utente: N/D
Computer: AZIM
Descrizione:
Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.3790.0,
modulo che ha provocato l'errore unknown, versione 0.0.0.0, indirizzo errore
0x00000000.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico
all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
0000: 41 70 70 6c 69 63 61 74 Applicat
0008: 69 6f 6e 20 46 61 69 6c ion Fail
0010: 75 72 65 20 20 65 78 70 ure exp
0018: 6c 6f 72 65 72 2e 65 78 lorer.ex
0020: 65 20 36 2e 30 2e 33 37 e 6.0.37
0028: 39 30 2e 30 20 69 6e 20 90.0 in
0030: 75 6e 6b 6e 6f 77 6e 20 unknown
0038: 30 2e 30 2e 30 2e 30 20 0.0.0.0
0040: 61 74 20 6f 66 66 73 65 at offse
0048: 74 20 30 30 30 30 30 30 t 000000
0050: 30 30 00

Roberto B.
Azim
2004-05-21 15:20:43 UTC
"Azim" <***@trullortin.it> ha scritto nel messaggio news:XOkrc.307593$***@news4.tin.it...
[cut]
Post by Azim
Ho il sospetto che tutto sia partito dopo aver installato InCD (di Nero
6),
Post by Azim
ma non ne sono sicuro.
ho verificato, InCD non c'entra una mazza. L'unico modo per non fare
apparire l'errore è disabilitare l'autoplay O_o

Roberto B.

Mauro Servienti
2004-05-21 12:25:02 UTC
Ciao Azim,
"Azim" <***@trullortin.it> wrote in message news:0Fkrc.307523$***@news4.tin.it...

[CUT]
Post by Azim
Ho il sospetto che tutto sia partito dopo aver installato InCD (di Nero 6),
ma non ne sono sicuro.
Ma cosa ci fa InCD su Server????
Post by Azim
Un mistero
Roberto B.
Mauro
Azim
2004-05-21 12:50:25 UTC
Post by Mauro Servienti
Ciao Azim,
[CUT]
Post by Azim
Ho il sospetto che tutto sia partito dopo aver installato InCD (di Nero
6),
Post by Azim
ma non ne sono sicuro.
Ma cosa ci fa InCD su Server????
Post by Azim
Un mistero
Roberto B.
Mauro
be' si tratta di un server 2003 che utilizzo come desktop ... e direi che va
da Dio.