Accesso a dominio senza utente e password
PeppeRe
2010-09-14 06:00:00 UTC
Devo configuarare un PC con XP Pro 3 in modo che all'avvio acceda a
dominio senza necessità di specificare utente e password.
Mi serve in quanto devo mettere a disposizione di soggetti esterni
all'azienda una postazione che possa accedere alle risorse condivise
del dominio, però, proprio perchè tratta di pc in uso soggetti
esterni, devo poter specificare le policies del caso.
Grazie.
LC
2010-10-24 09:41:55 UTC
Post by PeppeRe
[...]
1) Crea un utente di servizio
2) Mettigli tutte le policy
3) Usa tweakUI per impostare l'autologon su quella postazione

In caso tu debba loggarti con utente diverso, basta tener premuto il
tasto CTRL quando sta per comparire la maschera di login
--
Luca
http://www.civinini.net

"Unix is simple. It just takes a genius to understand its simplicity." -
Dennis Ritchie