impossibile copiare: parametro non corretto
gianluigi
2007-06-04 10:04:02 UTC
Buon giorno. Ho un server 2003 R2 sp2 dalla cui partizione E ovviamente NTFS
devo copiare un fila .vmdk (VMware) su di un disco esterno USB formattato in
FAT32.No riesco a fare la copia poiche' mi da che è impossibile copiare:
parametro non corretto. Qualcuno sa darmi qualche aiuto in merito.

Grazie
Andrea Francesco Gallazzi
2007-06-04 10:15:34 UTC
Post by gianluigi
parametro non corretto. Qualcuno sa darmi qualche aiuto in merito.
Grazie
Quanto è grande il file?
In ogni caso ti converrebbe convertire il file system in ntfs.

Da prompt dei comandi

CONVERT [unità] /FS:NTFS

Andrea
gianluigi
il file è grande circa 8 Gb
Andrea Francesco Gallazzi
2007-06-04 14:07:34 UTC
Post by gianluigi
il file è grande circa 8 Gb
Il limite massimo per un file su fat32 dovebbe essere 4gb.
Se converti in ntfs dovresti risolvere

Guarda questa tabella:
http://www.ntfs.com/ntfs_vs_fat.htm

Ciao
Andrea
gianluigi
Sto già convertento
m***@gmail.com
2013-04-03 16:53:20 UTC
se si converte perderò i file che vi sono all'interno??