Console IIS 7 e connessione ad altro server.
Luigi
2010-10-16 11:39:24 UTC
In un dominio W2k8 R2 ho installato console IIS 7 e Server FTP 7.5 nel
server membro srvftp.test.local e sul DC (srvdc1.test.local) ho installato
la sola console IIS 7.

Quando sul DC apro IIS 7 e tento di connettermi al Server srvftp.test.local,
prima mi vengono chieste le credenziali (io fornisco quelle di
amministratore di dominio), poi appare il messaggio "Impossibile connettersi
al computer specificato - Dettagli: impossibile effettuare la connessione al
server remoto".

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio?

grazie!
luigi
Ruggiero Lauria
2010-10-24 13:40:34 UTC
Post by Luigi
[...]
Controlla il firewall del server a cui vuoi collegarti.

Ruggiero Lauria

MCT-MCITP-MCSA-MCSE-MS SQL DBA
Luigi
2010-10-27 14:00:16 UTC
Post by Ruggiero Lauria
Controlla il firewall del server a cui vuoi collegarti.
Che tipo di eccezione dovrebbe contenere o dovrei aggiungere?

luigi