recuperare un file scomparso su WS2003
Ciofegates
2011-10-28 11:59:29 UTC
Due colleghi mi segnalano che un file è "scomparso" da una cartella
del server 2003.
All'inizio dubitavo che il file fosse mai esistito, dato che non era
presente nemmeno sul disco di salvataggio, però sui desktop dei
colleghi c'è un collegamento che effettivamente punta al percorso che
mi è stato indicato.
Io non ho la più pallida idea di ciò che può essere successo, però mi
si pone un grosso problema: ammettendo che il file esista e sia
"scomparso" questa mattina, ho la possibilità di recuperarlo e come?
Andrea Santini
2011-10-29 10:40:52 UTC
Post by Ciofegates
[...]
Io avevo utilizzato a suo tempo un programma: file scavenger che ha
funzionato alla grande.
Ciao.