Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
s***@gmail.com
2008-12-18 11:42:01 UTC
Ciao a tutti, a volte sui server della mia rete (Windows 2003 standard
edition) non riesco più a cancellare dei file. L'errore spesso è una
cosa simile "Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un
altro processo." se vado in gestione risorse della macchina non trovo
il file nell'elenco dei file aperti... anche a distanza di giorni il
file resta sempre nello stesso stato. Se riavvio la macchina riesco a
cancellare il file (usando ancora il medesimo utente). Come posso
risolvere o cercare di scovare il problema? Le macchine sono nuove ed
aggiornate con gli ultimi update.
Edoardo Benussi [MVP]
2008-12-19 11:47:32 UTC
Post by s***@gmail.com
[...]
files di che tipo ?
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional
Management Infrastructure - Systems Administration
https://mvp.support.microsoft.com/Profile/Benussi
Mago
2009-02-10 19:13:03 UTC
Post by Edoardo Benussi [MVP]
files di che tipo ?
A me ad esempio mi da quel messaggio quando tento di sincronizzare un file
di excel che sta sul server.

Sapete dirmi quale può essere il problema?

Grazie
Mago

2009-02-11 10:33:38 UTC
Post by Mago
A me ad esempio mi da quel messaggio quando tento di sincronizzare un
file di excel che sta sul server.
Sapete dirmi quale può essere il problema?
puoi aprire un tuo thread e non agganciarti a quelli
degli altri ?